VARESE ACADEMY E BELFOR ANCORA INSIEME

Varese Academy è felice di annunciare per il secondo anno consecutivo il rinnovo della partnership con BELFOR Italia in qualità di Partner delle selezioni giovanili biancorosse per la stagione sportiva 2021-2022.

“Siamo orgogliosi di confermare il nostro supporto al progetto Varese Academy e di continuare a seguire i giovani nel loro percorso di crescita. La sana competitività, il rispetto delle regole, la dinamicità, il fair play, la dedizione, l’impegno per il superamento dei propri limiti sono valori del basket in cui crediamo fortemente e che riteniamo fondamentali nella crescita dei giovani atleti.” Queste le parole di Filippo Emanuelli, AD BELFOR Italia.

BELFOR

BELFOR è un’azienda leader a livello internazionale nelle attività di disaster recovery che interviene da oltre 70 anni in tutto il mondo per bonificare, risanare e ripristinare siti, impianti e strutture danneggiate da sinistri e calamità di vario genere, come incendi, alluvioni, calamità naturali e contaminazioni diverse.

Siamo presenti in Italia dal 1989. Grazie a una rete capillare su tutto il territorio nazionale rispondiamo con tempestività e competenza e garantiamo un pronto intervento, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno per piccole, medie o grandi aziende, ma anche per proprietari di abitazioni danneggiate.

Con un imperativo costante: contenere i danni e ritornare alla normalità nel più breve tempo possibile!