DM MULTISERVICE NUOVO SPONSOR DI VARESE ACADEMY

Dal 2008 nel cuore della città, il negozio di piazza Carducci 2 entra a far parte degli sponsor del progetto biancorosso dedicato ai talenti del futuro.

“È per noi un piacere affiancare e sostenere un progetto importante per il territorio e per i giovani come Varese Academy Pallacanestro – spiega Daniele Moretti, titolare di DM Multiservice VareseLo sport è un veicolo di crescita, insegna a dedicare il massimo impegno nel lavoro quotidiano, ad affrontare con il giusto spirito ogni situazione, a prefiggersi e raggiungere obiettivi. Ancora più bello quando tutto ciò viene realizzato insieme a dei compagni d’avventura, con cui si divide uno spogliatoio, oppure, come nel nostro caso, un negozio: all’interno di una squadra il talento e l’impegno di tutti si sommano e crescono in maniera esponenziale, permettendo di raggiungere risultati ancora migliori. Colgo l’occasione, insieme al mio staff, per fare un grande in bocca al lupo a tutti i giovani talenti che hanno l’onore di vestire la nostra amata, e gloriosa, canotta biancorossa”.

DM MULTISERVICE

DM Multiservice Varese è partner ufficiale di WindTre, Fastweb e Sky. Lo storico negozio è un punto di riferimento completo e competitivo sia per i servizi di telefonia mobile e fissa per privati e aziende, sia per la vendita di smartphone, tablet e computer.

Aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, DM Multiservice Varese è una realtà in continua evoluzione; negli ultimi anni sono stati infatti aggiunti a disposizione dei clienti ulteriori servizi, offerti con professionalità, competenza e prezzi vantaggiosi: contratti luce e gas; riparazioni di smartphone, tablet e computer; vendita di smartphone, tablet e computer rigenerati.