ADIDAS NEXT GENERATION TOURNAMENT: ACCREDITI STAMPA

Varese Academy comunica che da questo momento giornalisti, fotografi, e operatori possono richiedere l’accredito per accedere all’Euroleague adidas Next Generation Tournament che si svolgerà dall’1 al 3 aprile 2022 all’ Enerxenia Arena di Varese.

Si prega scrivere all’indirizzo info@vareseacademy.com indicando nella richiesta quanto segue:

Nome e Cognome:

Email:

Telefono:

Ruolo:

Numero Tessera ODG:

Nome Testata:

Direttore:

Email Testata:

Il termine ultimo per l’accredito è fissato per lunedì 28 marzo 2022 alle ore 18.00.

L’approvazione e le modalità di ritiro degli accrediti verranno comunicate successivamente attraverso una email di risposta all’indirizzo indicato dal richiedente.

Grazie alla collaborazione di Varese Convention&Visitors Bureau, sono disponibili degli hotel convenzionati. La lista è consultabile qui: https://www.vareseturismo.it/adidas-next-generation#bookFrame

A questo link si possono trovare le proposte turistiche: https://www.vareseturismo.it/booking#bookFrame

Si ricorda che ad oggi, in ottemperanza al decreto-legge n. 172 del 26 novembre scorso, l’accesso all’impianto è riservato alle persone che saranno dotate di certificazione verde COVID-19 denominata Super Green Pass o Green Pass ‘rafforzato’, rilasciata esclusivamente alle persone che sono state vaccinate o che sono guarite dal Covid-19.

L’accesso all’impianto, inoltre, sarà subordinato al rilevamento della temperatura corporea che non dovrà essere superiore a 37.5°.