OBJECT PARTICOLARE NUOVO SPONSOR DI VARESE ACADEMY

Varese Academy è lieta di accogliere tra i suoi sponsor Object Particolare, che sarà al fianco del Settore Giovanile per la stagione sportiva 2019-2020. La partnership con l’azienda italiana vedrà il brand Object Particolare presente sulle maglie e sopramaglie delle formazioni biancorosse.

 

Object Particolare

L’azienda è stata fondata nel 2018 per il desiderio di un approccio più ponderato al lusso, Object Particolare crea bellissime borse moderne per donne dallo stile particolare.

Proprio come un vino europeo per eccellenza, Object Particolare è un prodotto completamente “Made in Italy fatto a mano usando le abilità conservate e la conoscenza tramandata da generazioni di artigiani.
Ogni artigiano si concentra su una sola borsa alla volta, tramite un approccio tradizionale e lussuoso alla produzione di pelletteria.
Questo rende unica ogni borsa di Object Particolare, proprio come la donna che l’ha scelta.

La fabbrica di pelletteria di alta qualità utilizzata per realizzare ogni borsa, Siloe, ha sede nel cuore del Veneto, uno dei centri più importanti al mondo  per la pelletteria e il luogo di nascita di molti iconici accessori di design in pelle di alta moda.