I.T.B. BIANCHI NUOVO TEAM SPONSOR DEL SETTORE GIOVANILE

Il Settore Giovanile di Pallacanestro Varese è lieto di annunciare con grande soddisfazione la nuova partnership con I.T.B. Bianchi Srl in qualità di Team Sponsor per le formazioni Under 13, Under 14, Under 15, Under 16 e Under 18 per la stagione sportiva 2018-2019. Il sodalizio con le formazioni biancorosse vedrà il brand I.T.B. presente sulle maglie da gara di tutte le squadre del Settore Giovanile.

I.T.B. BIANCHI SRL
La I.T.B. Srl è nata negli anni Settanta per mano del Signor Luigi Bianchi che poi insieme ai figli Edoardo e Maurizio ha portato avanti questa realtà imprenditoriale varesina. L’azienda opera nel settore idraulico, su impianti civili e industriali e negli anni ha maturato una particolare esperienza nel settore degli impianti alimentari e idrotermosanitari, di condizionamento, lavorazioni inox e carpenteria.
I.T.B. lavora da anni con le più importanti realtà aziendali della provincia (BTicino, Carlsberg, Lindt & Sprungli ed Eolo, solo per citarne alcune); si occupa anche dell’assistenza e manutenzione degli impianti, attraverso la stipula di contratti di assistenza personalizzati. L’azienda è in possesso della certificazione ISO 9001:2008, dell’Attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici (SOA) e della certificazione per l’attività di installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra ai sensi del Regolamento (CE) N. 303/2008.