FIELMANN NUOVO TEAM SPONSOR DELL’UNDER 16

Varese Academy con grande soddisfazione è lieta di annunciare la nuova partnership con Fielmann.
L’ottica tedesca, leader in Germania nel settore eyewear retail, sarà Team Sponsor della formazione Under 16 ; il sodalizio con Varese Academy vedrà il brand Fielmann comparire sulle maglie da gara e sulle sopramaglie dell’Under 16.

Fielmann

RESPONSABILITÀ VERSO I CLIENTI
Fielmann, all’avanguardia da sempre, ha democratizzato il settore ottico tedesco, rendendo gli occhiali alla moda un accessorio accessibile a tutti. Ha eliminato le stigmatizzazioni sociali legate agli occhiali rimborsati dalla cassa mutua. E negli ultimi 40 anni ha introdotto numerosi servizi innovativi.

Il principio guida di Fielmann “Il cliente sei tu” è ciò che ha reso grande l’azienda. Offrire il giusto consiglio, basato sulle necessità delle persone con un approccio onesto, corretto e professionale è l’obiettivo degli ottici specializzati. Fielmann è designer, produttore, distributore e ottico. Copre l’intera catena del valore e fissa degli standard qualitativi per l’intera industria ottica. La qualità dei prodotti e dei servizi è uno dei vantaggi competitivi di Fielmann.

RESPONSABILITÀ VERSO LA SOCIETÀ E I GIOVANI

Fielmann sostiene l’istruzione e la formazione delle nuove generazioni e supporta attivamente le nuove risorse in ambito professionale. Il primo esempio fra tutti è la Fielmann Akademie di Plön: un centro di formazione per ottici dove viene offerta una preparazione di altissimo livello.

Fielmann pensa ogni anno anche a scuole e Comuni, musei e archivi storici con numerose donazioni. Nel 2018 l’azienda ha sostenuto oltre 50 organizzazioni e progetti culturali locali.

Per Fielmann lo spirito di squadra è fondamentale. Promuove le attività di associazioni sportive, sponsorizza competizioni ed eventi, finanzia i premi per le gare. Più di 100.000 bambini e giovani giocano e vincono con una maglietta sponsorizzata Fielmann, in 10.000 squadre europee.