CASA DI CURA PRIVATA LE TERRAZZE MAIN SPONSOR DELL’UNDER 18

Il Settore Giovanile di Pallacanestro Varese è lieto di annunciare con grande soddisfazione la nuova partnership con Casa di Cura Privata Le Terrazze in qualità di Main Sponsor per la formazione Under 18 per la stagione sportiva 2018-2019; il sodalizio con il Settore Giovanile vedrà il brand Le Terrazze presente sulle maglie da gara, tuta di rappresentanza, sopramaglia e borsone del team U18.

Casa di Cura Privata Le Terrazze
La Casa di Cura Le Terrazze è un istituto di ricovero e cura di riabilitazione specialistica. Si trova a Cunardo, in provincia di Varese. La Struttura dispone di 185 posti letto accreditati di riabilitazione specialistica, si sviluppa su tre piani e grandi terrazzi che ricoprono i corpi dell’edificio da cui si può apprezzare un panorama di incomparabile bellezza. L’ampio giardino, opportunamente attrezzato, offre ulteriori spazi godibili. La struttura è stata oggetto di ampliamento, che ha riguardato sia l’area CUP e dei Poliambulatori e sia le aree della radiologia e della degenza. Sono inoltre stati realizzati i nuovi uffici e un parking interrato dedicato ai dipendenti in forza al team de “Le Terrazze”.
L’impegno della Casa di Cura Le Terrazze è volto ad assicurare l’erogazione di servizi, programmi riabilitativi e prestazioni all’avanguardia dal punto di vista scientifico e tecnico.
Tale obiettivo viene perseguito investendo costantemente sull’innovazione strutturale, tecnologica, organizzativa e gestionale, concentrando le proprie attività sulla centralità del paziente, sul miglioramento continuo dell’assistenza alla persona e sulla valorizzazione delle risorse umane.