BROTHER PARTNER UFFICIALE DELL’UNDER 18 BIANCOROSSA

Il Settore Giovanile di Pallacanestro Varese è lieto di annunciare con grande soddisfazione la nuova partnership con Brother Italia, in qualità di Premium Partner per la formazione Under 18 per la stagione sportiva 2018-2019; il sodalizio con il Settore Giovanile vedrà il logo Brother presente sulle maglie da gara, pantaloncini e sopramaglia della squadra.

Brother
Brother è un’azienda multinazionale di origine giapponese presente in tutto il mondo. Grazie alle sue tecnologie proprietarie offre gli strumenti e le soluzioni ideali per semplificare e far crescere le tue attività.
Brother in Italia è attiva dal 1989 con una filiale commerciale. Sebbene sia una delle più giovani consociate europee, in questi anni l’azienda è cresciuta in maniera esponenziale distinguendosi per la solida organizzazione commerciale, tecnica, amministrativa, marketing e logistica. Oltre a una vasta gamma di strumenti di stampa, Brother propone una ricca offerta di soluzioni per la comunicazione: dalle stampanti desktop, in grado di soddisfare ogni tipo di utenza, ai dispositivi di stampa mobile; dai sistemi di scansione all’etichettatura elettronica; dalle soluzioni software di ottimizzazione e monitoraggio del parco stampa ad applicazioni futuristiche di ottica e sistemi di videoconferenza. Oggi Brother mette a tua disposizione servizi e soluzioni accessibili ad ogni esigenza di business, garantendoti caratteristiche avanzate, assistenza tecnica e un servizio di pre e post vendita di eccellenza.